domenica 3 aprile 2011

Maurizio perde pelo, non il vizio...

Maurice: Sono quasi 2 mesi , da quando mi è consentito muovermi senza guinzaglio nel bosco. Normalmente mi allontano subito e perlustro la zona , Gunter mi segue ma dopo pochi minuti torna indietro. A questo punto solo io so dove mi vado a infilare, e ovviamente se mi cercano non rispondo. Quando torno di solito trovo Gunter intento a scavare, e allora gli do' volentieri una zampa.
Gunter : Preferisco stare nelle retrovie, ti lascio andare in avanscoperta, come ho già ribadito più volte io sono qui per giocare e non per cacciare.
Maurice : Sai bene anche tu che non possiamo farne a meno, è nel nostro istinto... se non sbaglio anche tu corri dietro ai caprioli ogni tanto... e anche tu non sempre rispondi al richiamo...
Gunter : da quando sei arrivato mi hai complicato un po' la vita , lo sai ? Puo' passare che credi ancora di essere un cacciatore, ma devi cercare di essere un pochino più disciplinato. Le lezioni di scaccia, non sono servite a molto direi....