Maurice : Se volete vederci in azione guardate qui > Video
sabato 29 gennaio 2011
Alla ricerca della talpa perduta
Gunter : Nonostante la collaborazione, la talpa ha avuto la meglio.
Etichette:
cani scavatori,
maurice bracco francese,
mole,
pointer,
talpa
domenica 23 gennaio 2011
Tiro alla fune
martedì 18 gennaio 2011
Camera doppia senza servizi
Maurice : Da quando sono arrivato ho sconvolto un po' la routine di tutti e ho trasformato questa casa in un albergo; la notte possiamo passarla qui, nel nostro recinto. E' molto comodo perchè la porta finestra accede direttamente al giardino e alle nostre cucce. Peccato non avere il bagno in camera, è necessario chiamare la reception nel caso di bisogno... e non c'è neppure il frigo-bar, solo una ciotola d'acqua...
Pensato e realizzato da: Viki ©
domenica 16 gennaio 2011
Prima lezione di (s)caccia
Gunter: Sarà un percorso molto duro per Maurice. A differenza di me , lui sembra ancora troppo attratto dalle tracce lasciate dagli animali. Le lezioni anti caccia, temo dureranno a lungo. Oltretutto quando è chiamato, non ne vuole sapere di tornare indietro. Non c'è biscotto che tenga, è proprio testardo. Maurice svegliati !! Non sei in una famiglia di cacciatori ! |
venerdì 14 gennaio 2011
La volpe armata
Gunter : Spero che la volpe bielorussa non sia ferita troppo seriamente ; anche al cacciatore auguro pronta guarigione , ma spero vivamente che questa pallottola sia servita ad insegnargli qualcosa.
Leggetevi un po' l'articolo linkato qui sotto :
As me and Maurice are dogs on the internet, for international readers we can bark at you in English as well ... please have a read:
http://www.newsamen.com/102631/fox-shot-the-hunter
http://www.newsamen.com/102631/fox-shot-the-hunter
mercoledì 12 gennaio 2011
giovedì 6 gennaio 2011
I primi passi in Pianetta
Maurice : mi sento un leone in gabbia... queste prime uscite sono a guinzaglio obbligatorio e tanta pazienza. Se potessi seguire questi odori... sarei già molto lontano.
Gunter: io sono un veterano di questi posti, e non mi preoccupo certo di capire dove è passato il cinghiale. Saranno ben fatti suoi. Sono qui giusto per correre e rompere il ghiaccio dalle pozzanghere.
Iscriviti a:
Post (Atom)